team 8

Benvenuti in “Fertility Blog!

Ho pensato di creare un contenitore d’emozioni! Eh si, mi piace definire così il “Fertility Blog”, un blog che non è solo è il racconto di storie di persone, ma è anche l’emozione di capire quello che altri hanno vissuto. La mia esperienza clinica nel settore della Procreazione Medicalmente Assistita presso il Centro Gatjc a Gioia Tauro mi ha portato a riflettere su come potesse essere importante creare uno spazio comune, dare la possibilità a chi vive momenti di difficoltà di potersi sfogare, urlare, piangere e gioire condividendo con altri la propria storia. Poiché condividere le proprie esperienze aiuta a superare ansia e senso di isolamento potenziando le proprie risorse. Così l’invito è per tutti quello di vivere le emozioni fino in fondo, di raccontarsi e farci raccontare quella che è la vostra esperienza con la Procreazione Medicalmente Assistita, ma anche la vostra esperienza di essere genitori, padre e madre, di crescere vostro figlio e di vedere il miracolo della vita.

L’idea concreta di realizzare il Fertility Blog nasce soprattutto come conseguenza delle storie e i messaggi da parte degli utenti e coppie che seguono la nostra pagina Gatjc Fertility Center che periodicamente ricevo. Così ho iniziato a raccogliere tutte le storie che giorno dopo giorno ricevevamo e le propongo a voi, con la gioia nel cuore nel leggerle e rileggerle, per l’amore raccontato sinceramente.

Esperienze ricche di sensazioni, emozioni di ogni genere, dalle ansie e i timori alle attese e i sorrisi, alle gioie più profonde legate alla nascita dei propri bambini.
Fertility Blog… con la SPERANZA che possa essere d’aiuto a chi lotta per il proprio SOGNO.

Inoltre, troverete all’ interno del fertility blog, tutte le news del nostro Centro e del mondo dell’infertilità di coppia.

Allora non resta alto che rinnovare l’invito alla condivisione, scriveteci o contattateci in qualsiasi modo preferite e fate conoscere anche agli altri la gioia di essere genitore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *