coronavirus e PMA

La risposta al connubio “coronavirus e pma ” sta nel servizio attivato dal nostro centro, di consulenza telefonica gratuita. In un periodo storico così delicato ed importante, la nostra équipe multidisciplinare è al vostro fianco. Rimaniamo in ascolto delle vostre domande, paure e preoccupazioni. Abbiamo il dovere di dare le informazioni corrette ed evitare la disinformazione. Vi invitiamo, pertanto, a contattare i nostri specialisti per prenotare il vostro appuntamento telefonico.

Coronavirus e PMA: La nostra èquipe

Le figure operanti al Centro GATJC sono tutte specializzate per eseguire le proprie mansioni ed educate per il lavoro in team. La cooperazione fra gli specialisti operanti sui diversi livelli punta al  benessere del paziente ed al raggiungimento del risultato. Oggi, più che mai, siamo consapevoli dei dubbi e delle perplessità connesse al Covid- 19; dal coronavirus e pma al coronovirus e gravidanza, a tal proposito, abbiamo pensato di starvi accanto, attivando una comunicazione diretta con i nostri specialisti. Vi è la possibilità di comunicare con il ginecologo, l’ostetrica, l’embriologa e la psicologa.

Distanti ma uniti

Curare ogni piccolo dettaglio con attenzione e dedizione è una priorità del GATJC Fertility Center. L’obiettivo è di garantire ai singoli ed alle coppie il percorso terapeutico più idoneo al fine di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. Oggi, vogliamo superare i limiti imposti dal l’associazione “coronavirus e pma”, continuando a stare accanto alle vostre esigenze ed ai vostri bisogni. Promuoviamo attraverso questa iniziativa, l’interesse da parte nostra di starvi accanto, nonostante le restrizioni imposte. Distanti ma uniti al vostro desiderio di genitorialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *