Chiama al Numero Verde 800 033 722

Da dove iniziare il proprio percorso

Potrebbe sembrare strano trovarsi a leggere fra le pagine di un sito riguardante la fecondazione. Ci si sente nel posto sbagliato, che la situazione non è come si crede o come gli altri fanno pensare.

Niente paura!

Ogni giorno ascoltiamo ed aiutiamo persone ad intraprendere il delicato percorso della fecondazione senza dover necessariamente intervenire. Potrebbero bastare dei semplici consigli o degli accorgimenti per risolvere quello che oggi potrebbe sembrare un problema.

Gli specialisti del campo della fecondazione sostengono che, dopo un anno di regolari rapporti per la ricerca di una gravidanza, una coppia dovrebbe iniziare a porsi dei quesiti e fare delle prime indagini.

Il percorso per la gravidanza

Aiutare la coppia ad individuare il motivo per cui non si ottiee la gravidanza è uno dei nostri obiettivi.

Il GATJC Fertility Center ha studiato un percorso maschile ed uno femminile, dallo screening alla diagnosi fino all’individuazione delle eventuali cause di infertilità maschili e femminili. E’ previsto anche un percorso di screening genetico al fine di poter individuare al meglio l’ostacolo alla gravidanza e studiarne l’eventuale soluzione.

La ragione per cui non arriva la gravidanza potrebbe risiedere in una cattiva alimentazione, in uno stile di vita non sano, in una patologia comune o in un fattore più complesso. E’ proprio per aiutare a concepire, che invitiamo la coppia a leggere alcuni semplici consigli tra le pagine del nostro sito.

Avere le idee chiare sul da farsi sin da subito è un ottimo modo per non perdere tempo. A volte la soluzione risiede proprio nel non far passare del tempo e nel non trascurare i dettagli.

Controllare la propria fertilità effettuando un semplice percorso diagnostico rappresenta il primo passo verso il tanto atteso risultato.

Il percorso di PMA

Nell’ipotesi in cui alla coppia venisse diagnosticato un fattore di infertilità, il GATJC Fertility Center può trovarne la cura.

Il Centro è dotato di un’ottima struttura, figure professionali e tecnologie di ultima generazione per :