ambulatorio polispecialistico

Oltre ad essere un ambulatorio polispecialistico, il GATJC Fertility Center è un centro di Procreazione Medicalmente Assistita. E’ situato a pochi metri dal mare e dal centro cittadino di Gioia Tauro . La scelta della Calabria non è un caso. Le condizioni microclimatiche sono ideali e favorevoli per la buona riuscita dell’embriotrasfer.
Una terra ospitale, il microclima ottimale, la presenza del mare ed il verde dei monti integrati in un unico territorio.

Ambulatorio polispecialistico

La struttura del GATJC Fertility Center occupa una superficie di circa 2.500 metri quadrati. Il Centro è articolato su diversi livelli, ognuno dei quali è dedicato ad un settore specifico. Il piano terra, oltre all’accoglienza, è dedicato al reparto operatorio. Quest’ultimo dispone di una moderna ed attrezzata sala operatoria, di un laboratorio per la ricerca ovocitaria ed un reparto di degenza diurna confortevole. Un’intera area è dedicata alle fondamentali attività di sterilizzazione e preparazione di ciò che coadiuva i processi operatori.

Al primo piano della strutturata troviamo i laboratori di PMA e la Banca dei gameti e degli embrioni. Il laboratorio di andrologia e quello di embriologia sono dotati di tecnologie all’avanguardia rientranti fra i più alti livelli del settore. Il GATJC Fertility Center mette a disposizione delle propri pazienti delle stanze riservate e dedicate alla raccolta del liquido seminale.
Sempre al primo piano, si trovano gli ambulatori per effettuare il transfer embrionario. Ognuno di questi è dotato di schermo collegato con i laboratori di embriologia, per rendere partecipe la paziente durante il transfer.

Il secondo piano della struttura è un ambulatorio polispecialistico dedicato all’accettazione e alla consulenza dei pazienti. Inoltre, all’interno dello stesso piano, sono svolte le attività delle diverse branche specialistiche ed della diagnostica ecografica. L’ambulatorio polispecialistico ospita differenti figure professionali. E’ possibile prenotare un appuntamento con il rispettivo specialista, contattando la segreteria del Gatjc Fertility Center.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *