Fertility Center

Il GATJC Fertility Center è situato a pochi metri dal mare e dal centro cittadino di Gioia Tauro . La scelta della Calabria non è un caso. Le condizioni microclimatiche sono ideali e favorevoli per la buona riuscita dell’embriotrasfer. Una terra ospitale, il microclima ottimale, la presenza del mare ed il verde dei monti integrati in un unico territorio.

Fertility Center: l’eccellenza nella pma

La struttura del GATJC Fertility Center occupa una superficie di circa 2.500 metri quadrati. Il Gatjc Fertility Center è l’unico in Calabria, e tra i primi in Italia, ad aver ottenuto il rilascio della Certificazione di Conformità dal Centro Nazionale Trapianti (CNT), ente per la gestione ed per il coordinamento nazionale dell’attività di donazione, prelievo e trapianto di organi, tessuti e cellule. Il Centro è articolato su diversi livelli, ognuno dei quali è dedicato ad un settore specifico. Il GATJC Fertility Center vanta una lunga esperienza nel campo della Procreazione Medicalmente Assistita. Fondato nel 1992, a cura del Dr U. Giacomo Tripodi, ha oltre un ventennio di esperienze acquisite.
Grazie alla cura di molteplici e peculiari aspetti, il Centro GATJC  è stato certificato per il percorso di eccellenza nella PMA:

  • La professionalità degli operatori,
  • l’attenzione con cui si opera in ogni fase del processo lavorativo,
  • l’impiego delle più moderne e sofisticate strumentazioni,
  • l’applicazione di tecniche innovative,
    consentono di raggiungere elevati livelli di qualità e di ottenere migliori risultati rispetto agli standard nazionali. In ogni fase e processo di realizzazione dei servizi, vengono rispettate le norme del sistema di qualità UNI EN ISO 9001-2008. La conformità a questa normativa viene riconfermata nel tempo. Periodicamente il GATJC è sottoposto a verifica ispettiva da parte di enti certificatori internazionali per mantenere alti gli standard operativi.

L’unione fa la forza

La collaborazione internazionale con centri di fama mondiale nel campo della Procreazione Medicalmente Assistita, quali la clinica Sanatorium Helios di Brno e GENEA di Sydney, consente di offrire procedure e tecnologie avanzate. Infatti, GATJC utilizza le stesse strumentazioni e procedure in uso presso i suddetti centri raggiungendo risultati eccellenti.

I nostri laboratori di embriologia ed andrologia, nonché gli studi di specialistica, sono dotati di strumentazioni all’avanguardia e di ultima generazione. Tecnologie e risorse umane specializzate costituiscono il fulcro di ogni processo orientato al benessere del paziente ed al raggiungimento del risultato. La costante attività, 7 giorni su 7, e la disponibilità continua del nostro staff sono per i pazienti motivo di tranquillità per affrontare il percorso terapeutico. Il Centro da la possibilità alla coppia di affrontare il delicato percorso di Procreazione Medicalmente Assistita in totale sicurezza. Vengono eseguite accurate indagini diagnostiche, sia per la sfera maschile che per quella femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *