certificazione GCR

Il Centro GATJC Fertility Center, soddisfa gli standard di qualità della Global Clinic Rating, ricevendone nel maggio del 2018, ufficialmente la certificazione GCR, inoltre, è stato nominato al terzo posto come centro di procreazione assistita, a livello internazionale. Di recente, nel luglio 2020, ha ottenuto il rinnovo di tale certificazione.

Certificazione GCR

GCR, Global Clinic Rating è il più grande organismo internazionale ed indipendente di qualità clinica medica in tutto il mondo. Tra i migliori centri di fecondazione assistita, il Centro GATJC ha guadagnato il podio. L’obiettivo della Global Clinic Rating , è quello fornire una classifica di strutture mediche all’avanguardia, successivamente ad un controllo specifico e dettagliato. GATJC Fertility Center è stato sottoposto nel mese di Maggio 2018 allo scrupoloso e dettagliato controllo da parte della GCR, per ottenere la certificazione internazionale. La Global Clinic Rating semplifica ed espande la gamma di opzioni di strutture mediche, per milioni di pazienti. Migliora la vita dimostrando quali cliniche o dottori hanno risultati migliori per il paziente. Fornire strutture mediche in qualsiasi parte del mondo con una road map su come migliorare, raccogliere i risultati dei pazienti e dimostrare la loro eccellenza.

Come si ottiene la certificazione GCR ?

Un gruppo di specialisti provenienti dalla California, facenti parte dell’equipè di osservazione clinica della GCR, si reca direttamente nel centro che richiede di essere esaminato. L’ analisi di qualità dei centri esaminati è ben organizzata e strutturata secondo specifici criteri da soddisfare. Infatti, la GCR, fornisce punteggi di qualità affidabili e in tempo reale sulle strutture mediche di tutto il mondo, per aiutare i pazienti a fare una scelta più sicura, più facile e migliore della clinica per qualsiasi problema medico che potrebbero trovarsi ad affrontare. Negli ultimi 3 anni, hanno valutato oltre 430.000 cliniche e ospedali in 126 paesi da 8 specializzazioni mediche, tra cui 3.700.000 di punti dati da pazienti. I pazienti che visitano GCR sono anche in grado di scegliere e contattare direttamente le cliniche mediche.  E’ stato possibile ottenere la certificazione GCR,  grazie alle particolari e varie procedure effettuate all’interno del Centro. Ad esempio, la presenza delle varie tecnologie all’avanguardia presenti nel centro, il costo dell’inseminazione artificiale, l’IVF All Inclusive, ed altri servizi, in particolar modo, la fecondazione eterologa ed è tra i migliori centri.

Dicono di noi…

” GATJC  Fertility Center è stato ufficialmente visitato e accreditato dal team  GCR nel maggio 2018 e ha dimostrato un alto livello di esperienza, servizi, struttura e punteggio di revisione. Il team continua a lavorare duramente nel fornire trattamenti di fertilità” di livello mondiale” per i pazienti provenienti da ogni parte. Questa clinica ha dimostrato ufficialmente di avere un livello di esperienza, strutture, servizi e risposte dei pazienti ben al di sopra degli attuali standard delle cliniche internazionali di PMA. Abbiamo visitato personalmente la clinica del centro di fertilità GATJC Fertility Center a Gioia Tauro, che si posiziona nelle migliori 10 cliniche per la fertilità a livello globale. Successivamente ai vari controlli ha ottenuto il punteggio GCR di 4,5/5, appartiene alle migliori cliniche per la fertilità. Il 100% di pazienti è stato soddisfatto del trattamento, avvenuto in questa clinica. I medici del Centro di fertilità GATJC sono specializzati in procedure di ostetricia e ginecologia, anatomia e patologia clinica, genetica medica, psicologia e psicoterapia e medicina riproduttiva. Un team completo al servizio dei pazienti.” (Global Clinic Rating)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *