Il Sistema di Qualità

“L’alleanza con la qualità … il fulcro del nostro successo! “

Uno dei nostri obiettivi è stato quello di sottoporre tutte le attività e le procedure ad un rigido ed impegnativo programma di controllo.

In base a ciò, tutti i processi sanitari, medici e di laboratorio, vengono analizzati e descritti all’interno di procedure riconosciute conformi dall’ente certificatore.

Il centro GATJC opera in tutte le sue fasi e processi secondo il sistema di qualità rispondente alle norme UNI EN ISO 9001-2008 e la conformità viene riconfermata nel tempo attraverso la verifica ispettiva effettuata ogni anno da parte degli enti certificatori internazionali.

Nel maggio 2011, e successivamente riconfermanto nel 2013, il GATJC è stato tra i primi centri in Italia, unico in Calabria, ad ottenere il rilascio della certificazione di conformità dal Centro Nazionale Trapianti per le attività di Procreazione Medicalmente Assistita con tecniche di I e II livello.

Una continua sfida verso il progressivo miglioramento dei nostri servizi ed un continuo impegno che ci ha permesso a sottoporci alla certificazione per l’eccellenza.

UA-41250064-1