Perchè Scegliere GATJC

L’attività di Procreazione Medicalmente Assistita del Centro Medico GATJC è svolta dal 1992 .
Il nostro Centro di Procreazione Medicalmente Assistita, primo sorto in Calabria, vanta tra i suoi successi la nascita del primo bambino “in provetta” nella nostra regione.
Il centro è iscritto nel Registro dell’Istituto Superiore della Sanità ed è autorizzato dalla Regione Calabria (autorizzazione n° 18479 del 19/12/06).
Nel maggio 2011, il GATJC è stato tra i primi centri in Italia, unico in Calabria, ad ottenere il rilascio della certificazione di conformità dal Centro Nazionale Trapianti.
Il lavoro e l’impegno del personale ha consentito di ottenere, nell’aprile del 2008, la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità, conforme alla UNI EN ISO 9001:2008.
La nostra struttura che occupa una superficie di circa 2.500 metri quadrati, dispone di una moderna sala operatoria, un “reparto” di degenza diurna confortevole, laboratori all’avanguardia di embriologia e di andrologia, stanze riservate alla raccolta del liquido seminale, sale per il transfer embrionario e inoltre anche di un ampio centro polispecialistico.
Un lussuoso B&B ed un Medical SPA, sempre all’interno della struttura, rendono confortevole il soggiorno dei pazienti.
Il centro GATJC è attivo 7 giorni su 7, il che consente il raggiungimento di ottimi livelli di attività degli operatori che vi collaborano.
La stimolazione viene adattata alle caratteristiche della paziente e non programmata in base alle esigenze di laboratorio.
Gli interventi di pick–up e transfer vengono effettuati nel periodo ottimale, anche nei giorni festivi.

I processi svolti nella nostra struttura richiedono l’impiego di numerose risorse ed energie, tali da essere in grado di rispondere, in modo esauriente, alle diverse esigenze degli utenti.
A tal proposito, il personale del centro segue la coppia con cordialità , offrendo loro totale gentilezza, grande disponibilità e piena comprensione.
Il GATJC ha da tempo acquisito una certa notorietà a livello nazionale.
Grazie alla lunga collaborazione con centri di PMA, noti a livello internazionale quali la clinica Sanatorium Helios (con sede a Brno, Repubblica Ceca) e GENEA (Sydney, Australia), utilizza le stesse strumentazioni e procedure in uso presso i suddetti centri raggiungendo risultati eccellenti.
La grande professionalità degli operatori, la passione con cui si opera in ogni fase del processo lavorativo, l’impiego delle più moderne e sofisticate strumentazioni e l’applicazione di tecniche innovative consentono al centro GATJC di raggiungere elevati livelli di qualità ed ottenere migliori risultati rispetto gli standard nazionali.
Per tutto questo è considerato come Centro di eccellenza certificato nella PMA.
Comprendere le esigenze e soddisfare al meglio le aspettative di chi si rivolge a noi, è la filosofia che caratterizza la nostra struttura.

UA-41250064-1