eterologa

Il centro di fertilità Gatjc, è un Centro di Procreazione Medicalmente Assistita che da oltre 25 anni accompagna le coppie nel loro percorso per diventare genitori. Il nostro lavoro è basato su lunghe esperienze nel campo della Procreazione Medicalmente Assistita (PMA), attività svolta dal 1991.

Il centro di fertilità gatjc: pma in calabria

Il GATJC, centro di fertilità, è situato a Gioia Tauro . La scelta della Calabria non è un caso. Le condizioni microclimatiche sono ideali e favorevoli per la buona riuscita dell’embriotrasfer.
Nel 1989, dopo la caduta del muro di Berlino, è stato possibile importare in Calabria le tecniche innovative della PMA, attraverso la collaborazione scientifica diretta tra il Dr. U.G. Tripodi ed i leader mondiali nel campo della Procreazione Medicalmente Assistita. Il 02 Agosto 1991 arrivano, così, a Gioia Tauro per la prima volta il Prof. Ladislav, Prof. Pavel Travnik ed il giovane Pavel Texl, realizzando il primo laboratorio di Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) in Calabria. Il 24 Settembre 1991, nasce ufficialmente per opera del Dr. U.G.Tripodi il GATJC Fertility Center. Nel luglio 1992, grazie al Centro GATJC, nasce in Calabria il primo bambino con la Procreazione Medicalmente Assistita (PMA).

La nostra struttura

La struttura del GATJC Fertility Center occupa una superficie di circa 2.500 metri quadrati. Il Centro è articolato su diversi livelli, ognuno dei quali è dedicato ad un settore specifico. Il piano terra, oltre all’accoglienza, è dedicato al reparto operatorio. Quest’ultimo dispone di una moderna ed attrezzata sala operatoria, di un laboratorio per la ricerca ovocitaria ed un reparto di degenza diurna confortevole. Un’intera area è dedicata alle fondamentali attività di sterilizzazione e preparazione di ciò che coadiuva i processi operatori. Al primo piano della strutturata troviamo i laboratori di PMA e la Banca dei gameti e degli embrioni. Il laboratorio di andrologia e quello di embriologia sono dotati di tecnologie all’avanguardia rientranti fra i più alti livelli del settore. Sempre al primo piano, si trovano gli ambulatori per effettuare il transfer embrionario.  Il secondo piano della struttura è poliambulatoriale, dove sono svolte le attività delle diverse branche specialistiche ed della diagnostica ecografica.

Centro di fertilità: ivf all inclusive

All’interno della struttura è presente un lussuoso Bed & Breakfast per rendere confortevole il soggiorno dei pazienti che intraprendono il percorso di PMA. Ad un livello inferiore della struttura, è presente il centro benessere Aiem Spa. Composto da un’ ampia spa, che mira a risvegliare le tre percezioni del benessere psicofisico. La struttura dispone inoltre, di un’ampia sala congressi che può ospitare fino a 50 persone. All’esterno della struttura c’è un rigoglioso giardino, attrezzato di gazebo e piscina, nel quale spesso vengono organizzati eventi all’aperto. La filosofia che caratterizza la struttura del Centro di fertilità GATJC è comprendere le esigenze e soddisfare al meglio le aspettative dei pazienti. L’ attività continua nel settore della PMA ha consentito, al Dr. Tripodi ed a tutto il suo staff, la crescita professionale, certificata da vari riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale.

innovazione continua

Il GATJC Fertility Center ha da sempre offerto ai pazienti ciò che di più innovativo è presente  nel campo della fecondazione assistita. E’ per questo che negli ultimi anni sono state introdotte tecnologie di ultima generazione ed all’avanguardia, in grado di migliorare le performance del team ed i risultati. L’impegno del Centro è rivolto allo sviluppo dell’innovazione scientifica, medica e tecnologica a beneficio dei pazienti per l’intera durata del loro viaggio nella procreazione assistita. Il nostro patrimonio storico combina oltre 25 anni di conoscenza ed esperienza nel campo della fertilità, con l’impegno ed una visione orientata verso il futuro. Nel nostro ruolo di leader ed innovatori, ci impegniamo a migliorare le percentuali di successo nei trattamenti di fecondazione assistita. Le tecnologie innovative adottate supportano i nostri specialisti della PMA nel prendere importanti decisioni cliniche, riducendo la variabilità dei risultati all’interno del laboratorio e assicurando l’ambiente più sano durante tutte le fasi dello sviluppo embrionale. Promuovere lo sviluppo della medicina e della biologia della riproduzione per la realizzazione del vostro sogno di diventare genitori rappresenta il nostro obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *