
Jennifer Aniston si mette letteralmente a nudo sulla numero di dicembre della rivista Allure Magazine, e lo fa oltre che fisicamente anche psicologicamente, parlando e del suo passato e dando molta rilevanza al suo desiderio di voler essere mamma e alla gravidanza mai avuta.
La star di Friends, oggi 53enne, è così protagonista di una lunga intervista in cui tra uno scatto e l’altro si apre intimamente, raccontando dettagli su cui fino ad oggi si era molto speculato. L’intervista copre molti aspetti della sua vista, dall’essere identificata come ragazza della porta accanto al suo desiderio di maternità, punto molto importante per l’attrice.
Jennifer Aniston racconta così come si senza meglio adesso di quando aveva 20, 30 o 40 anni, e torna per la prima al suo editoriale del 2016 sull’Huffington Post, nel quale criticava i media per la loro ossessione per la sua gravidanza e per il modo in cui trattano le donne, in generale.
Nell’intervista il suo racconto di una gravidanza tanto cercata e sperata e mai ottenuta ricopre un ruolo fondamentale, un ruolo talmente importante che trasuda tristezza e dolore intimo. Racconda del tentativo fatto tramite fecondazione in vitro e del pentimento di non aver congelato i suoi ovuli nel momento (migliore) in cui poteva farlo.
Non tralascia sottovoce di lasciare il consiglio di congelare gli ovociti fin quando si è ancora in tempo, un consiglio da amica, che può spesso e volentieri portare a risultati ormai non più sperati.
In GATJC il nostro obiettivo è rendere felici persone che hanno lo stesso desiderio di Jennifer Aniston, stando al loro fianco in ogni momento. Per maggiori informazioni contattateci.