Chiama al Numero Verde 800 033 722

Perché scegliere GATJC

Il GATJC Fertility Center nasce nel 1991 ad opera del Dr. Tripodi, Direttore Sanitario del Centro.

Il Centro presenta alla base i requisiti propri di un’attività fondata con passione. Cresciuta secondo i più rigidi sistemi di controllo ed efficacia presenti nel settore. La collaborazione con organismi e strutture di fama internazionale consente al team operante al suo interno di apprendere le più nuove ed esclusive tecniche di lavoro.
La formazione e l’apprendimento continuo, sono il fulcro dell’attività. Le figure operanti al Centro GATJC sono tutte specializzate per eseguire le proprie mansioni ed educate per il lavoro in team. La cooperazione fra gli specialisti operanti sui diversi livelli punta al  benessere del paziente ed al raggiungimento del risultato.

Perchè GATJC Fertility Center ?

GATJC Fertility Center

I risultati del GATJC, sono in linea con quelli dei più importanti centri nazionali ed internazionali di fecondazione assistita. Lo stesso vale per quanto riguarda la molteplicità di servizi offerti.

I servizi eseguiti nella struttura consentono ai pazienti di poter accedere alle cure in tutta sicurezza e tranquillità. Il Centro, infatti, permette alle coppie di affrontare il proprio percorso mettendo a disposizione numerose figure professionali.

E’ possibile seguire un iter completo, dalle indagini alla diagnosi, fino all’intero percorso di cura, senza doversi spostare dalla struttura.
Il Centro Gatjc mette a disposizione il lussuoso “B&B Caterina” ed l’ eccellente centro benessere “Aiem Spa, interni alla struttura, in forma esclusiva ai propri pazienti, per rendere più confortevole il percorso di PMA.

Curare ogni piccolo dettaglio con attenzione e dedizione è una priorità del GATJC Fertility Center. L’obiettivo è di garantire ai singoli ed alle coppie il percorso terapeutico più idoneo al fine di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

La costante attività, 7 giorni su 7, e la disponibilità continua del nostro staff sono per i pazienti motivo di tranquillità per affrontare il percorso terapeutico.