Chiama al Numero Verde 800 033 722

IVF all inclusive

Numerose e differenti sono le tecniche IVF. Altrettanto numerose sono le coppie che si rivolgono ai centri di PMA ogni anno, per realizzare il sogno di diventare genitori. Ogni coppia affronta in modo soggettivo, il delicato percorso che comprende le terapie di IVF.

Il GATJC Fertility Center, grazie all’esperienza pluriventennale, si è messo in ascolto dei bisogni delle coppie che con fiducia si sono rivolte al centro. Queste coppie manifestano spesso segnali di stress psicofisico che inevitabilmente incidono sull’organismo e, di conseguenza, sulla buona riuscita del trattamento.

E’ stato, quindi, necessario ricreare degli spazi tali da poter accogliere ed ospitare a 360° le coppie. In tale contesto, la filosofia del Centro è comprendere le esigenze dei pazienti e soddisfarne al meglio le aspettative.

Il GATJC ha pensato, così, ad una  visione olistica del benessere delle proprie coppie, puntando su IVF All Inclusive.
L’obiettivo è quello di garantire il massimo confort di chi si rivolge al Centro.

In cosa consiste IVF all inclusive?

IVF all inclusive consiste nel fornire alle coppie un percorso che include più servizi. Tale percorso va oltre l’aspetto medico pur sviluppandosi parallelamente a questo.

Le coppie che si rivolgono al GATJC Fertility Center da tutta Italia, trovano nella struttura spazi dedicati al loro benessere.

All’interno della struttura si trova un confortevole bed & breakfast per ospitare i pazienti e facilitare il loro soggiorno senza doversi spostare dalla struttura medica. Affinché le coppie possano vivere la loro esperienza di PMA con la massima serenità, sono a loro disposizione un’ampia spa ed un accogliente giardino. E’ possibile organizzare dei percorsi benessere personalizzati.

Inoltre, le condizioni microclimatiche della regione Calabria risultano come fattori ideali per la buona riuscita dell’embriotransfer.

Affrontare il percorso di PMA e le tecniche IVF che ne derivano, risulta un momento delicato per le coppie. Il Centro GATJC promuove, attraverso la messa a disposizione di spazi dedicati, il loro benessere.