storia pasqua scaled

Ho scelto questo periodo per scrivere la mia storia, perchè la ricorrenza della Santa Pasqua, mi riporta puntualmente al ricordo della scoperta dei miei piccoli gemelli! Cinque anni fa, qualche giorno prima Pasqua, ho scoperto di essere incinta, da allora la piacevolezza del ricordo di quel momento mi accompagna in questa festività.

Ma prima di ottenere questa gioia, come immaginerete, abbiamo lottato contro mille tempeste. La procreazione assistita è stata fin da subito l’unica spiaggia per noi. Mio marito ha un problema del liquido seminale molto serio, motilità compromessa, la mia situazione invece è più legata ad un fattore ormonale.E’ stato duro affrontare il percorso, ma soprattutto avere a che fare con una diagnosi d’infertilità, lascia un dolore atroce, puntuale ogni mese.

Abbiamo effettuato 2 cicli FIVET a Milano, 1 a Roma e solo infine in Calabria, nella nostra seconda casa, il Gatjc. Li abbiamo trovato un ambiente unico ed accogliente, dove grazie alle tecnologie ed alla reale competenza degli operatori la possibilità di ottenere il risultato è maggiore. Per esperienza, posso dire ad alta voce che il Gtajc fa la differenza! Le attenzioni, la competenza,la professionalità, ma soprattutto l’umanità che si respira è davvero unica. Grazie Gatjc per averci regalato un sogno. Auguri di Buona Pasqua a tutti voi.

Vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *